
Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, contratto con Al Nassr fino al 2025
Cristiano Ronaldo ha firmato con la squadra dell'Al Nassr un contratto fino al 30 giugno 2025 da 200 milioni a stagione. Lo ha annunciato il club saudita. «Non vedo l'ora di scoprire un nuovo campionato di calcio in un Paese diverso», afferma Ronaldo, citato sull'account Twitter del suo nuovo club e posando con la nuova maglia, gialla e blu, con il suo solito numero 7.
«Questo è più della storia in divenire. Questo è un acquisto che non solo ispirerà il nostro club a raggiungere un successo ancora maggiore, ma ispirerà il nostro campionato, la nostra nazione e le generazioni future, ragazzi e ragazze a essere la migliore versione di se stessi. Benvenuto Cristiano Ronaldo nella tua nuova casa Al Nassr», scrive il club.
Ronaldo continuerà a giocare fino a 40 anni, vestendo così la quinta maglia diversa in carriera dopo Sporting Lisbona, Real Madrid, Juventus e Manchester United, quest'ultimo salutato a novembre con la risoluzione del contratto. CR7 troverà all'Al-Nassr Rudi Garcia, ex allenatore della Roma che oggi guida la formazione araba, seconda a -2 dalla capolista Al Shabab.