Cosa è successo tra Paolo Del Debbio e Baby Touché a Dritto e Rovescio: due universi che non si parlano
Baby Gang e sue controfigure, poi i maranza e Baby Touché: la storyline delle ospitate "musicali" di Dritto e Rovescio, trasmissione di Rete 4 condotta da Paolo Del Debbio, parla da sé. Nell'ultimo segmento del programma, lo scorso 4 marzo, Baby Touché è stato uno degli ospiti, cercando di contestualizzare l'aspetto della micro-criminalità legata al mondo della musica. Insieme a lui, Dj Ringo, ma anche la deputata Ylenja Lucaselli di Fratelli d'Italia e in collegamento il Responsabile Nazionale dell'organizzazione dei giovani di Forza Italia Simone Leoni.
Ma perché Baby Touché, nome d'arte di Mohamed Amine Amagour? La sua presenza si lega esclusivamente al suo recente passato personale, in cui la musica è stata tutt'altro che protagonista dei riflettori, quelli sì, puntati addosso al suo passato giudiziario.
Dal 2022 in poi, il giovane autore padovano di origini marocchine ha collezionato un foglio di via dalla città di Vicenza per 3 anni, così come per Venezia: il frutto di una rissa a coltellate avvenuta nel febbraio del 2022 alla stazione di Padova.