Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Conceiçao e Calabria sfiorano la rissa alla fine di Milan-Parma, devono separarli: cosa è successo14Foto© corrieredellosport.it

Conceiçao e Calabria sfiorano la rissa alla fine di Milan-Parma, devono separarli: cosa è successo

, 15 notizie, 2 visualizzazioni

La vittoria i rimonta del Milan contro il Parma è stata incandescente ma nel finale in casa rossonera non c'è stato tempo per festeggiare: la squadra ha dovuto sedare sul nascere una brutta lite fra Sergio Conceiçao e Davide Calabria, arrivati quasi alle mani dopo il triplice fischio dell'arbitro. L'allenatore poi ha avuto da ridire anche contro Theo Hernandez, sostituito all'intervallo assieme a Rafa Leao.

Ma a fare clamore è stato soprattutto il diverbio avuto con il terzino italiano perché i due sono arrivati quasi alle mani ed è servito l'intervento di tutto il resto del gruppo per dividerli e portare via un Conceiçao visibilmente alterato.

Le frizioni sono cominciare al 78′, quando Calabria è stato sostituito per far entrare Jovic e rinforzare la squadra nell'assalto finale che poi ha portato all'incredibile vittoria. Il terzino è uscito visibilmente infastidito e a bordocampo ha dato sfogo alla sua rabbia per una decisione che non ha condiviso: le proteste erano veementi e sono quasi sfociate in una rissa che soltanto l'intervento dei suoi compagni di squadra ha potuto evitare.