![Cinquantunenne veronese trovato morto su una spiaggia di Zanzibar](http://news.ournetcdn.net/events/f3e/large/f3e3e1e0e2e00178-372a17-130j.jpg)
Cinquantunenne veronese trovato morto su una spiaggia di Zanzibar
, 4 notizie, una visualizzazioni
Nella giornata di ieri un italiano, il 51enne Cristiano Castellani di Santo Stefano di Zimelia, nel veronese, è stato trova morto su una spiaggia in Zanzibar, in Tanzania. La scoperta è stata fatta dagli amici dell'uomo che, non vedendolo rientrare, sono andati a cercarlo: il gruppo ha notato prima gli indumenti e lo smartphone dell'uomo, e poi il corpo a terra dello stesso.
Castellani era partito per lo Zanzibar per una vacanza, ma aveva maturato l'intenzione di rimanere nel paese a lavorare come interprete. Non si conoscono ancora le cause del decesso; l'uomo lascia i genitori, un fratello e una sorella.