Pioggia leggeraRoma31°
Chiara Ferragni vola in Sicilia per il matrimonio di Diletta Leotta con il trolley da 4mila euro33Foto© corrieredellosport.it

Chiara Ferragni vola in Sicilia per il matrimonio di Diletta Leotta con il trolley da 4mila euro

, 38 notizie, 8 visualizzazioni

Manca poco: domani, sabato 22 giugno, Diletta Leotta è pronta a a giurare amore eterno al compagno Loris Karius. La coppia pronuncerà il fatidico ''sì'' davanti a 150 invitati in una villa da sogno nelle Isole Eolie. La Sicilia, più precisamente Vulcano, è infatti terra natale della stessa conduttrice Il matrimonio si terrà in Sicilia, terra natale della conduttrice, che ha raccontato «La prima volta che ci andai, dissi "io mi sposerò qua''. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni». E domani questo sogni diventerà finalmente realtà.

La coppia aveva ufficializzato a fine gennaio l'annuncio delle imminenti nozze, condividendo su Instagram una foto della mano di Diletta con l'anello di fidanzamento e la scritta ''I said yes''. E poi ospite da Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno, ha annunciato: «Mi sposo a giugno».

Diletta si era già calata nella parte della sposa qualche settimana fa in occasione del suo addio al nubilato, festeggiato con le amiche a Ibiza. Per l'occasione aveva indossato un mini dress in pizzo sangallo di Atelier Emè. E tra poche ore stupirà tutti con il suo abito da sposa (che ovviamente non ha ancora rivelato).