
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, la loro prima foto sui social
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera abbracciati al tramonto. Così l'influencer posta su Instagram la prima foto ufficiale con il suo compagno. Lei con una bandana bianca in testa, lui con una camicia a righe bianca e rossa. È una classica foto estiva, un'istantanea della loro vacanza a Ibiza. Ma è anche il sigillo di amore su una coppia che ora si è ufficialmente ritrovata.
Nei giorni scorsi i paparazzi avevano ripreso i bei momenti in vacanza vissuti dalla coppia. Giovanni Tronchetti Provera sarebbe ormai integrato completamente nel nuovo nucleo familiare, con l'approvazione anche di Leone e Vittoria. Come riporta Today, «i bambini sembrerebbero aver accettato molto bene questa nuova figura maschile nella loro vita e Chiara sembrerebbe al settimo cielo». I due innamorati si tengono per mano, si accarezzano, si spalmano la crema e lui le fa anche il baciamano. Non manca un bacio romantico davanti al mare che già lo scorso anno li aveva visti uniti.
Se Chiara Ferragni ha avuto la libertà di pubblicare un post su Instagram, inserendo nella descrizione soltanto un emoticon, è un segnale che ha superato il divieto della famiglia di Giovanni. Era febbraio e il rapporto con Tronchetti Provera non si era ancora incrinato quando sono emerse le voci sulle volontà di Cecilia Pirelli, la madre del compagno.