SoleggiatoRoma37°
Fedez in pronto soccorso a Milano, rapper arrivato in ambulanza9Foto© adnkronos.com

Fedez in pronto soccorso a Milano, rapper arrivato in ambulanza

, 12 notizie, 4 visualizzazioni

Tre anni fa il rapper aveva subito un intervento per un’emorragia interna causata da alcune ulcere. Ancor prima prima era stato operato al San Raffaele per l’asportazione di un tumore al pancreas

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è stato ricoverato al Fatebenefratelli di Milano ieri sera poco prima delle 22 per quelli che sembrano essere problemi gastrici. Fedez, che sta preparando il concerto del 25 settembre all’Unipol Forum di Assago, è arrivato in ospedale in ambulanza dopo aver lamentato problemi gastrointestinali, probabilmente dovuti all’utilizzo di antinfiammatori.

Secondo fonti sanitarie le condizioni non sono gravi, ma visti i precedenti problemi di salute del cantante si è comunque deciso di procedere con gli accertamenti, di cui si attende l’esito per stabilire con certezza l’entità del problema.