Nuvole e soleRoma12°
Chiacchiere da genitori tra Aurora Ramazzotti e Tiziano Ferro nel backstage di Radio Italia Live6Foto© corrieredellosport.it

Chiacchiere da genitori tra Aurora Ramazzotti e Tiziano Ferro nel backstage di Radio Italia Live

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Ieri sera, sabato 20 maggio, una Piazza del Duomo a Milano gremita di gente ha accolto per il decimo anno il concerto di Radio Italia Live. La serata evento di Radio Italia (nonostante qualche goccia di pioggia) ha centrato l’obiettivo, radunando sul palco alcune tra le voci più importanti del panorama musicale italiano attuale. Tra loro anche Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro, arrivato da Los Angeles appositamente per l’evento. Bella la diretta, ma ancora di più il backstage.

Qui tutto prende forma e accadono le cose più impensabili. Anche discorsi tra una neo mamma da meno di due mesi e un papà di due bambini piccoli. Stiamo ovviamente parlando di Aurora Ramazzotti e il cantante di Latina, orgoglio italiano nel mondo.

Attraverso le sue storie Instagram Aurora ha documentato il confronto tra i due, in particolare modo su alcuni consigli ricevuti da Ferro durante l’esibizione di Tananai sulle note di “Tango”. “Si parlava di come far dormire i neonati”, ha specificato Ramazzotti ora alle prese con il nuovo arrivato Cesare Augusto.