NuvolosoRoma
Chi è il calciatore “non idoneo” citato dal medico della Lazio e perché gioca comunque in Serie A7Foto© fanpage.it

Chi è il calciatore “non idoneo” citato dal medico della Lazio e perché gioca comunque in Serie A

, 8 notizie, 4 visualizzazioni

C'è un calciatore che milita attualmente nel campionato di Serie A e che secondo il medico della Lazio, Ivo Pulcini, nel 2019 non era idoneo a giocare. "Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma io non lo ritenni idoneo a giocare a calcio", le parole di Pulcini in una intervista al Messaggero.

Affermazioni molto forti e che non possono essere ignorare dopo che la vicenda di Edoardo Bove, colpito da malore durante Fiorentina-Inter, ha scosso il mondo del calcio italiano. A tal fine la Procura Figc ha aperto un fascicolo sulle dichiarazioni del responsabile medico della Lazio. Ora il procuratore Giuseppe Chinè ha aperto un fascicolo e sentirà nei prossimi giorni Pulcini, compatibilmente con gli impegni della squadra di Baroni.

Pulcini non ha fatto il nome del calciatore, ma il riferimento sembra essere all’attuale difensore del Milan Strahinja Pavlovic. Nel 2019, la Lazio trovò un accordo con il Partizan Belgrado. L'affare sfumò però a causa dell’esito delle visite mediche, in cui sulla base delle indicazioni del club biancoceleste, furono riscontrate alcune anomalie di natura cardiaca.