Pioggia leggeraRoma12°
Champions: Milan-Bruges 3-110Foto© lapresse.it

Champions: Milan-Bruges 3-1

, 10 notizie, 4 visualizzazioni

Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la vittoria sofferta in campionato contro l'Udinese, subisce oltremodo contro il Bruges in Champions League, soprattutto nella prima mezz'ora di gioco con Maignan decisivo in più di una circostanza, ma alla fine la sblocca con Pulisic direttamente da calcio d'angolo, al 34', e alla fine vince la sfida di San Siro per 3-1 grazie anche alla doppietta siglata da Reijnders nella ripresa tra il 61' e il 71'.

Per i rossoneri si tratta della prima vittoria in questa edizione della Champions League dopo le due sconfitte subite contro Liverpool e Bayer Leverkusen nelle prime due giornate. Da segnalare l'esordio in Europa di Francesco Camarda che a 16 anni e 226 giorni diventa l'italiano più giovane di sempre a calcare il palcoscenico della Champions battendo anche Moise Kean.

Grande emozione per il classe 2008 e anche tanta sfortuna perché al minuto 87' di testa aveva sbiglato il gol del 4-1, con tanto di esultanza sfrenata a corredo, annullato però per fuorigioco dopo il consulto del Var. Sarebbe stato il marcatore più giovane di sempre della storia della Champions.