SoleggiatoRoma11°
Calcio: Vieri, da oggi alla Bobo Tv ci sarò solo più io23Foto© repubblica.it

Calcio: Vieri, da oggi alla Bobo Tv ci sarò solo più io

, 28 notizie, una visualizzazioni

Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola non saranno più le facce della Bobo tv con Christian Vieri. Il format di successo in cui i quattro ex giocatori commentano il calcio italiano ed europeo è arrivato, a quanto pare, al capolinea. L’annuncio lo ha dato oggi proprio Vieri: “Volevo comunicarvi che da stasera ci sarò solo io alla Bobo Tv. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e la loro collaborazione avuta fino ad oggi. Ora andremo a creare nuovi programmi per chi ci segue da casa, nuovi format di cui vi renderò partecipi”.

Cosa è successo ad Adani, Cassano e Ventola Le massime di Adani, il ruolo di prezioso di Ventola come controcanto all’esuberanza di Cassano (“Raffinatezza, Ventola!”, una delle frasi cult del programma), tutto questo è destinato dunque a essere solo un ricordo? Sullo sfondo, una rottura fra i protagonisti o semplicemente un progetto diverso che li vedrà ancora insieme.

La chat del programma è stata invasa dalle reazioni degli utenti che hanno chiesto spiegazioni, ma Vieri si è limitato a ribadire: “Ci sarò solo io”. Anche alla fine, dopo un’ora e mezza di trasmissione solitaria, si è rivolto ai suoi follower: “Vi annuncerò novità, farò un nuovo format per parlare con voi”. Fino a ieri i quattro scherzavano sui social, nessuna avvisaglia di una rottura drastica.