
Cadavere trovato in un sacco a Spoleto
SPOLETO - Il cadavere di una persona non ancora identificata è stato trovato stasera all'interno di un sacco nei pressi della ferrovia nella zona di Spoleto. Sono in corso indagini dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire quanto successo. Sembra che il sacco sia stato notato da un passante che ha dato l'allarme al 112.
Il corpo sarebbe stato sezionato ma non era sui binari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri coordinati dalla Procura di Spoleto. Saranno ora gli accertamenti medico legali a stabilire l'identità e le cause della morte.
L'ipotesi è che si tratti dell'aiuto cuoco scomparso l'altra sera e visto a bordo di una bici elettrica. Accanto al cadavere è stata rinvenuta proprio una bicicletta. Al vaglio degli investigatori anche le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza che si trovano nell'area. Per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche insieme ai militari dei reparti territoriali. Coordinati sul posto dal magistrato di turno della Procura di Spoleto guidata da Claudio Cicchella.