SoleggiatoRoma24°
Bova si fa difendere dall’ex suocera Bernardini De Pace su affidamento figli e esposto contro Corona2Foto© roma.repubblica.it

Bova si fa difendere dall’ex suocera Bernardini De Pace su affidamento figli e esposto contro Corona

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

Nuovo colpo di scena nell'affaire Raoul Bova. L'attore romano nel reclamo presentato oggi al Garante della privacy, per la diffusione incontrollata dei suoi audio privati con la modella 23enne Martina Ceretti, si farà difendere dall'ex suocera, l'avvocatessa Annamaria Bernardini de Pace. Sua figlia Chiara Giordano, infatti, è stata sposata con Raul Bova 13 anni e hanno avuto due figli, Alessandro e Francesco. Poi l’addio e l’incontro di Bova con Rocìo Munoz Morales sul set di Immaturi.

Tra gli ex coniugi i rapporti sono sereni ora e anche la ex suocera dell'attore, nota avvocatessa divorzista, ha messo da parte il rancore riversato nella lettera aperta dopo la fine del matrimonio con sua figlia: «Caro genero, mi sai indicare il momento in cui da genero devoto sei diventato degenero? Forse quando hai giurato sulla tua bambina che non avevi tradito mia figlia, o quando, molto tempo prima, in segreto, l'avevi già tradita? O giorno per giorno, progressivamente, quando hai cominciato a snocciolare bugie».

Nel reclamo, l'attore 53enne chiede anche di sanzionare per violazione della privacy gli eventuali responsabili della proliferazione sul web delle sue conversazioni con la Ceretti, in cui la definisce un «essere speciale dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti».