4Foto© adnkronos.comRocio Munoz Morales a Verissimo, la nuova vita dopo lo scandalo Raoul Bova
Rocio Munoz Morales ha detto che «preferisce rimanere in silenzio», ma è stata un fiume in piena mentre scriveva il suo ultimo libro, La vita adesso, la cui trama rispecchia alcune vicende che hanno caratterizzato la sua vita privata. Inaspettatamente, come lei stessa ha dichiarato a Verissimo. «È stato un momento difficile, ma le mie due figlie mi hanno dato la forza», spiega a Silvia Toffanin.
Rocio Munoz Morales ha rivelato alcuni aspetti inerenti dalla separazione dall'ex marito Raoul Bova, avviata dopo la pubblicazione dei tradimenti da parte dell'attore: «Non avevo capito che mi tradiva, ho scoperto cose che mi hanno ferita. Questo è sicuramente un periodo difficile, ma le mie due figlie mi hanno dato la forza di andare avanti». L'attrice, però, non cambierebbe niente della loro storia d'amore: «Non ho rimpianti, lui sarà sempre il papà delle mie figlie. E spero che trovi delle persone che gli vogliano bene come noi ne vogliamo a lui».
Nonostante la delusione, non chiude le porte all'amore: «Dopo 14 anni sono tornata single e mi fa pure strano. Però non voglio rinunciare all'amore, anche se per il momento non è la mia priorità. Voglio godermi questo momento, dove tante cose stanno prendendo nuove forme».