4Foto© repubblica.itBode Miller arrestato per possesso di droga: rilasciato su cauzione
Roma, 24 giugno 2026 - Bode Miller è stato arrestato per possesso di droga. Il famoso campione di sci è stato accusato di possesso di sostanze stupefacenti. L’ex atleta statunitense ha però respinto le accuse con forza, pubblicando la sua versione dei fatti sui social, e anche sul tipo di droga ci sono delle divergenze con la versione delle autorità.
La notizia è stata data per primo dal sito di gossip TMZ Sports. Bode sarebbe stato sorpreso da un vice sceriffo con un sacchetto contenente 4,1 grammi di funghi allucinogeni contenenti psilocibina nello stato dell'Idaho il 6 giugno scorso, ma solo oggi è venuto alla luce.
Il 48enne ha subito pagato una cauzione di 5000 dollari statunitensi (circa 4.394 euro) ed è stato scarcerato subito, ma il procedimento è ancora in corso e Miller è atteso in tribunale per un'altra udienza il 29 luglio.