SoleggiatoRoma24°
Bella Hadid posta le foto dall’ospedale, cosa è successo alla modella5Foto© adnkronos.com

Bella Hadid posta le foto dall’ospedale, cosa è successo alla modella

, 6 notizie, 0 visualizzazioni

Dopo un periodo di silenzio, Bella Hadid è tornata sui social con un post che ha commosso milioni di fan. In un carosello di foto pubblicato su Instagram, la modella si mostra ricoverata in ospedale, con flebo, maschera d’ossigeno e visibilmente provata, ma determinata a non lasciarsi abbattere."Scusate se sparisco sempre, vi voglio bene", scrive nella caption del post, accompagnando le immagini di un ricovero difficile ma vissuto con forza e speranza.

La super top model soffre della malattia di Lyme dal 2012, come anche sua madre Yolanda Hadid e il fratello Anwar. Una battaglia che ha scelto di combattere anche pubblicamente, diventando un simbolo di resilienza per tanti pazienti nel mondo.

Le foto pubblicate da Hadid raccontano momenti duri ma anche intimi: eruzioni cutanee, trattamenti medici e attimi di quotidiana normalità vissuti tra le mura dell’ospedale. In uno scatto gioca a carte, in un altro si gode una serata “pizza e film” con i propri cari. In un'immagine fa il segno della vittoria, come a dire: “Sarò io a vincere”. Un arcobaleno fuori dalla finestra sembra essere il simbolo perfetto di quella speranza che Bella non ha mai perso.