SoleggiatoRoma
Barella e Calhanoglu fermano gli insulti contro Theo Hernandez4Foto© repubblica.it

Barella e Calhanoglu fermano gli insulti contro Theo Hernandez

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Conquistare i punti necessari per lo scudetto della seconda stella proprio in casa dei cugini era il sogno proibito dei tifosi nerazzurri. Ovvio che, dopo il 2-1 a San Siro, qualcuno di loro si sia lasciato andare a qualche insulto di troppo, continuando la lunga tradizione di screzi e sfottò tra le due sponde del Naviglio. Notevole il fatto che a porre fine a questi cori ingiuriosi lanciati contro Theo Hernandez siano state due stelle dell’Inter, Nicolò Barella e l’ex Hakan Calhanoglu. Un bel gesto che ha evitato di scrivere un nuovo capitolo nella lunga storia della rivalità tra le milanesi.

L’episodio è avvenuto a tarda notte, quando il centro di Milano era invaso dal popolo nerazzurro in festa. Alcuni giocatori dell’Inter si erano riuniti su un balcone vicino a Piazza Duomo, epicentro della torcida interista e sono stati ben lieti di farsi avanti per festeggiare con i propri tifosi.

Tra i più esagitati, due dei vertici della mediana nerazzurra, Barella e Calhanoglu, con l’ex centrocampista del Cagliari che addirittura aveva un megafono in mano. Vista l’atmosfera di grande festa, alcuni tifosi dell’Inter hanno iniziato ad intonare cori sempre meno urbani, giungendo a prendersela contro uno dei baluardi del Milan, Theo Hernandez.