Prevalentemente nuvolosoRoma22°
Ballando, Milly Carlucci conferma alcuni nomi della prossima edizione: spuntano Francesca Pascale e Paola Turci4Foto© fanpage.it

Ballando, Milly Carlucci conferma alcuni nomi della prossima edizione: spuntano Francesca Pascale e Paola Turci

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

La prossima edizione di Ballando con le Stelle continua ad essere un cantiere aperto, soprattutto per quel che riguarda il cast. Come sempre la formazione ufficiale dello show, elemento essenziale del programma di Milly Carlucci, prende forma con il passare delle settimane, tra indiscrezioni e ipotesi varie.

Proprio Milly Carlucci ne ha preannunciata una, parlando al Messaggero dell'idea di chiamare in gara la coppia del momento, Paola Turci e Francesca Pascale: "Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata".

Una supposizione che sono state proprio le neo spose a smentire, attraverso una storia pubblicata su Instagram da Francesca Pascale in cui parla esplicitamente di fake news. Una posizione piuttosto inequivocabile, per quanto non sia escluso si possa smussare in futuro, anche se appare più probabile la partecipazione per una sola puntata che l'ingresso nel cast.