Ballando con le stelle, Mariotto: "Non avrei fatto vincere la Guaccero"
Guillermo Mariotto torna per raccontare la sua versione dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle. Il giudice non ha potuto prendere parte alla finale del dancing show di Milly Carlucci perché infortunato. Ad Adnkronos, lo stilista ha rivelato, però, di non avere rimpianti: «Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi. Sono costretto a spostarmi in sedia a rotelle».
Il giudice, tuttavia, ha mostrato la sua personale classifica di Ballando con le Stelle, con frecciatina inclusa: «Non avrei mai fatto vincere Bianca Guaccero».
Mariotto e il drama vanno sempre a braccetto. All'Adnkronos lo stilista ha rivelato chi secondo lui avrebbe dovuto vincere Ballando con le Stelle, andando come sempre controcorrente: «La vittoria di Bianca Guaccero? Troppo facile, non avrei tifato per lei e non l’avrei fatta vincere, sapeva già ballare. Ma già alla X puntata avevo stilato la mia personale classifica».