Ballando con le stelle, insulto di Mariotto a Milly Carlucci? Il caso
Il "caso Mariotto" torna sotto i riflettori dopo le polemiche scatenate da una frase pronunciata dal giudice venezuelano poco prima di entrare in scena a Ballando con le stelle: «Che figlia de…». Nel tentativo di fare chiarezza, questa sera, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35), Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Milly Carlucci per la serie di discussi comportamenti del giudice venezuelano nel programma da lei condotto.
Continua la lista dei discussi comportamenti del giudice Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle. L'ultimo in ordine di tempo è stato una frase pronunciata in onda poco prima di entrare sul palco (“Che figlia de…”), ed evidenziata da Striscia la Notizia. Ma a chi era indirizzata la frase? Neanche la conduttrice Milly Carlucci, come emerge dalle anticipazioni di Striscia, sembra avere una risposta.
«Ascolterò l’audio pulito e cercherò di scoprire cosa ha detto approfondendo con ognuna delle persone con cui era. Ma sicuramente non era riferito a me visto che mi chiama 'mami': sono la sua 'mamma'» dichiara Carlucci.