Nuvole e soleRoma19°
Andrea Delogu ritorna a Ballando con le Stelle: l’annuncio di Milly Carlucci5Foto© repubblica.it

Andrea Delogu ritorna a Ballando con le Stelle: l’annuncio di Milly Carlucci

, 7 notizie, 0 visualizzazioni

Andrea stava andando a provare la coreografia che avrebbe dovuto ballare il sabato sera a Ballando con le stelle, e da quel momento ha messo in stand by la sua partecipazione al programma. Lo shock per la morte del fratello, che lei aveva definito “il fratello più bello del mondo”, ha preso il sopravvento e così ha giustamente deciso di mettere in pausa il lavoro. The show must go on, sì, ma ognuno metabolizza il dolore a modo suo e con i suoi tempi.

Ieri sera, prima dell’inizio della gara, la Carlucci ha invitato a centro palco Nikita Perotti, il maestro di ballo di Andrea Delogu, e ha annunciato il suo ritorno nella puntata di sabato prossimo, sabato 15 novembre. “Ti aspettiamo Andrea, un grosso bacio”, ha detto la conduttrice subito dopo l’eliminazione ufficiale della Signora Coriandoli.

Ma come avverrà il ritorno in gara della coppia Delogu-Perotti? Per farcela, dovranno affrontare lo spareggio speciale contro le due coppie che si classificate ultime nella puntata di ieri, ossia Marcella Bella con Chiquito e Filippo Magnini con Alessandra Tripoli.

Si tratta di una sorta di ripescaggio
Milly Carlucci,
Ballando, Andrea Delogu ancora assente dopo il lutto del fratello:…