SoleggiatoRoma33°
Atalanta, Juric ricoverato: come sta il tecnico dei bergamaschi2Foto© ilmattino.it

Atalanta, Juric ricoverato: come sta il tecnico dei bergamaschi

, 5 notizie, una visualizzazioni

L'Atalanta comincia la sua stagione senza aver a fianco, nel primo giorno di raduno nel Centro Sportivo di Zingonia in vista della preparazione estiva che porterà ad affrontare la stagione 2025-2026, il nuovo allenatore, Ivan Juric. Il 49enne croato, infatti, si trova ricoverato all'ospedale Bolognini di Seriate (Bergamo) a causa di un'infezione alle vie aeree superiori complicata da un problema batterico all'epiglottide.

La notizia del ricovero di Juric è stata data questa mattina dalla società con un comunicato sul proprio sito web dove spiega nel dettaglio quali sono le cause e le complicazioni che i medici stanno curando al meglio per fare in modo che sia dimesso nel più breve tempo possibile.

"Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa.