SoleggiatoRoma19°
Arisa contro Paola Iezzi, dito medio e polemica per il Pride di Roma: «Ipocrita, non salutarmi più»15Foto© quotidiano.net

Arisa contro Paola Iezzi, dito medio e polemica per il Pride di Roma: «Ipocrita, non salutarmi più»

, 22 notizie, 3 visualizzazioni

Botta e risposta via social tra Arisa e Paola Iezzi, del duo Paola e Chiara.

Le due cantanti hanno commentato le ultime uscite della collega - che ha rinunciato a presenziare al Pride di Roma - durante la conferenza stampa della kermesse arcobaleno che si terrà domani nella Capitale: «Non bisogna incriminare Rosalba per quello che ha detto, gli artisti spesso vivono nella paura di non poter lavorare, non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo, non tutti abbiamo fiducia nell'esprimere noi stessi.

Non ci sentiamo di giudicare ciò che ha detto Arisa, chiaramente non siamo d'accordo, ma secondo noi esistono questioni più importanti rispetto all'uscita infelice di Arisa. Penso che lei abbia subito nella vita l'essere discriminati sicuramente, e questo lascia dei segni importanti e traumi che formano delle paure da grandi.

Per una uscita infelice magari si scatena per giorni una polemica e poi non si parla degli aspetti importanti e dei valori del Pride».