SoleggiatoRoma15°
Arianna Meloni dice che “Giorgia è come Frodo” per Fratelli d’Italia4Foto© fanpage.it

Arianna Meloni dice che “Giorgia è come Frodo” per Fratelli d’Italia

, 5 notizie, 0 visualizzazioni

Arianna Meloni ha chiuso la direzione di Fratelli d'Italia, che si è svolta ieri a Roma, con un intervento in cui ha celebrato i risultati della sorella premier e richiamato il partito all'unità. La responsabile della segreteria politica ha fatto le veci di Meloni, che invece era assente, e ha ricordato che oggi "Fratelli d'Italia è il grande partito della Nazione".

Dopo una riunione di circa quattro ore, allo spazio ‘Roma Eventi' di Piazza di Spagna, la sorella della premier si è rivolta ai quasi duecento dirigenti del partito presenti. "L'Italia è stata svenduta a lungo, ora è il tempo di capire da che parte stare. Dobbiamo realizzare ciò che ci eravamo promessi di fare quando abbiamo iniziato a fare politica, ricordare chi siamo ma guardare le cose dalla prospettiva della posizione che abbiamo raggiunto. Rispettando oneri e onori", ha detto dal palco.

La direzione di Fdi arriva in una fase di forte tensione tra governo e magistratura, dopo l'indagine sul caso Almasri – in cui Meloni è imputata per favoreggiamento e peculato –  e dopo l'ennesimo no dei giudici al trattenimento dei migranti deportati in Albania.