Anticipazioni Belve, Riccardo Scamarcio: “Con Monica Bellucci, un amplesso finto per 7 ore. Le droghe? Provato quasi tutto”
Riccardo Scamarcio nelle anticipazioni di Belve della puntata di martedì 19 novembre racconta la scena sexy sul set con Monica Bellucci: "Un’esperienza morbida, però sette ore a fingere un amplesso, insomma siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto…". Nell’intervista l’amarezza per non aver ricevuto premi importanti perché, confessa: "Ho pestato troppi piedi tra produttori e registi”. Le droghe? “Ho provato quasi tutto ma non è mai diventata una dipendenza”. E su Benedetta Porcaroli, rivela: “Oggi sono innamorato”.
Nell’intervista con Francesca Fagnani, l’attore mostra il suo lato più leggero e divertito, regalando agli spettatori uno Scamarcio mai visto, in un ritratto allegro e inusuale, lontano da quello più conosciuto del divo bello e tenebroso. Parlando della sua vita sentimentale, alla domanda: “Ha più sofferto o fatto più soffrire?”.
“Ho più sofferto..”, risponde, non riuscendo però a trattenere un sorriso beffardo. E sulla relazione con Benedetta Porcaroli , riferendosi a un’intervista alla mamma dell’attore che si è detta felice della storia tra i due, Scamarcio precisa: “Le è stata estorta” ma, rispondendo alla domanda sul fatto se fosse o meno innamorato, non ha esitato a rispondere di sì.