4Foto© ilmattino.itMaria De Filippi a Belve prende il posto di Francesca Fagnani. Cosa farà nelle prossime puntate
Colpo di scena nella prima puntata della nuova stagione di Belve: la sorpresa di Francesca Fagnani è Maria De Filippi. La conduttrice era stata annunciata tra gli ospiti del serale di Rai2 condotto dalla giornalista romana, ma non era stato svelato il suo ruolo. Il mistero è stato risolto - almeno in parte - prima dell'intervista a Rita De Crescenzo, tra gli intervistati della serata insieme a Belen Rodriguez e Isabella Rossellini.
Accolta da un lungo applauso del pubblico, Maria De Filippi ha preso temporaneamente il posto della padrona di casa e l’ha presentata al pubblico: «Ipocondriaca, cammina guardando per terra, conduttrice, scrittrice, giornalista e autrice. Signore e signori, Francesca Fagnani». Poi la conduttrice ha rivolto a Fagnani la sua iconica domanda: «Che belva si sente?». «Mi sento un’Iside alata, metà donna e metà falco», ha risposto la giornalista, ricordando l’intervista di Flavia Vento.
Alla domanda su una 'belvata' che ha fatto nella vita, Fagnani ha raccontato: «Quando non ero ancora famosa e chiamavo i ristoranti ma non c’erano posti, prenotavo a nome Confalonieri».