Anna Falchi bacia Andrea Crippa, il vice di Matteo Salvini è più giovane di 14 anni
Anna Falchi è di nuovo innamorata? A far battere il suo cuore sarebbe Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini. La coppia è stata sorpresa prima tra il pubblico dello spettacolo di Teo Mammucari a Roma, in platea, e poi mentre si baciano in auto come dimostrano le foto pubblicate da Diva e Donna. 37 anni lui, 51 lei, per ora di questa liaison si sa ben poco.
E chi già maligna sulla differenza d’età si ricordi quanto detto, proprio su questo tema, la stessa Falchi pochi mesi fa: “Non mi piace la discriminazione verso le donne che scelgono di stare con uomini molto più giovani. Tutti subito a parlare delle donne col toyboy. Peggio se poi fanno figli dopo i 40 anni.
Mentre se un uomo di 80 anni si mette con una ragazza più giovane di 40/50 anni e fa figli, nessuno dice nulla. Quello è uno sugar daddy”. Falchi ha concluso da poco la storia con Walter Rodinò dopo un anno e mezzo, mentre Andrea Crippa ha chiuso la relazione con una salentina di cui rimangono tracce sul suo profilo Instagram.