Alessia Marino e Vincenzo Massaro, fidanzati morti a 26 anni in un incidente: lutto a Cesa, Succivo e Carinaro
Lutto a Cesa, Succivo e Carinaro, in provincia di Caserta, per la scomparsa di Alessia Marino e Vincenzo Massaro, due ragazzi 26enni, originari di Cesa, morti in un tragico incidente stradale nella notte di sabato, 28 settembre 2024, attorno alle 3,00 del mattino, sul raccordo autostradale della A1, nel territorio di Casoria. La ragazza lascia due bimbi piccoli avuti da una precedente relazione.
Le comunità del Casertano sono rimaste profondamente scosse dall'accaduto. In segno di rispetto l'Asprinum Festival è stato annullato. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore alle famiglie per la terribile e prematura perdita. È possibile che nel giorno dei funerali, che dovrebbero tenersi la prossima settimana, possa essere proclamato il lutto cittadino.
Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sulla vicenda indaga la Polizia Stradale della sottostazione Napoli Nord, che ha ascoltato i testimoni e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro sarebbe avvenuto sull'Autostrada A1, nel tratto di competenza di Casoria, in provincia di Napoli.