
Achille Lauro compie 35 anni, la dedica alla mamma su Instagram
All'anagrafe Lauro De Marinis, Achille Lauro spegne oggi trentacinque candeline. Nato a Verona l'11 luglio 1990, Achille Lauro si trasferisce presto a Roma, dove cresce nei quartieri periferici di Roma Nord, tra Tufello, Serpentara e Vigne Nuove. La sua adolescenza è caratterizzata dalla scelta di andare a vivere in una comune con il fratello maggiore, che gli trasmetterà l'amore per la musica.
Un amore che oggi, nel 2025, lo ha portato a festeggiare il suo primo sold out allo Stadio Olimpico di Roma. In occasione del suo concerto al Circo Massimo di Roma lo scorso 29 giugno, Achille Lauro aveva annunciato la tappa del 2026 allo stadio romano e proprio questa mattina, in occasione del suo trentacinquesimo compleanno, ha annunciato sul suo account Instagram il tutto esaurito.
Inoltre, sempre sul social media, Achille Lauro ha festeggiato le 35 candeline con un post che lo ritrae da bambino insieme alla mamma e nella didascalia si legge: "35 anni oggi. Dedicati a mia madre alla mia famiglia alla mia squadra A noi che ci conosciamo anche se non ci conosciamo. A noi che cresciamo insieme. Sto leggendo i vostri messaggi. Vi amo con ogni parte di me. Non potevo chiedere di più. Se ti mancherà dirmi “Torna presto, amor” Me so’ fatto grande."