SoleggiatoRoma24°
Achille Costacurta contro Fedez: “Sgarbato con me che ero solo un bambino”3Foto© corrieredellosport.it

Achille Costacurta contro Fedez: “Sgarbato con me che ero solo un bambino”

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, si è scagliato contro Fedez sui social network, ricordando un episodio accaduto circa dieci anni fa, quando il giovane era ancora un bambino.

—  Il 18enne ex concorrente di Pechino Express, su Instagram si è lasciato andare a un duro sfogo, ispirato da un video pubblicato da Chiara Ferragni sui social: nelle immagini pubblicate dall'influencer si vedono i piccoli Leone e Vittoria che fanno visita a una fabbrica di cioccolato a Dubai. Anche Costacurta, da bambino, era stato in gita con suo padre nella stessa fabbrica. Quei frammenti di video quindi sono stati sufficienti a riportare a galla un ricordo, risalente a più o meno dieci anni fa, che lo ha particolarmente turbato e che ha voluto condividere con i propri follower.

—  Il figlio di Billy Costacurta ha raccontato che da bambino, in un ristorante, ha incontrato Fedez che all'epoca era uno dei suoi più grandi idoli, ricevendo però dal rapper una risposta sgarbata: "Questo s*****o.