NuvolosoRoma16°
Ucciso con una coltellata a Roma, arrestato un 48enne© fanpage.it

Ucciso con una coltellata a Roma, arrestato un 48enne

, 4 notizie, una visualizzazioni

Un uomo, un romano di 48 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Roma Trastevere con l'accusa di omicidio nei confronti di Emanuele Mattei, 43 anni. Il fatto è accaduto intorno alle 2 di questa notte in via Borghesano Lucchese, vicino a piazzale della Radio, zona Marconi. La vittima è stata uccisa con una coltellata. Ancora da chiarire rimane, però, il movente.

Stando a quanto si apprende, l'arrestato si trova negli uffici della compagnia di Trastevere. Poco dopo il delitto era stato bloccato dai carabinieri insieme a un'altra persona, per la quale, per il momento, non sono stati presi provvedimenti.

Secondo quanto ricostruito la sala operativa ha ricevuto la prima segnalazione intorno alle 2: alcuni residenti, svegliati dalle urla provenienti dalla strada, hanno segnalato il fatto chiamando il 112, Numero Unico per le Emergenze, e chiedendo l'intervento sul posto delle forze dell'ordine. I carabinieri hanno trovato il corpo di Mattei davanti al numero 14 di via Borghesano Lucchese.