Nuvole e soleRoma11°
Torregrossa fa felice Ranieri e la Sampdoria ribalta il match: Udinese battuta 2-13Foto© repubblica.it

Torregrossa fa felice Ranieri e la Sampdoria ribalta il match: Udinese battuta 2-1

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

GENOVA. La Sampdoria ritrova il successo e lo fa in rimonta grazie alle mosse azzeccate del suo tecnico Ranieri che dopo essere passato in svantaggio con tre sostituzioni cambia volto alla gara. La squadra di Gotti deve rimandare ancora la gioia per una vittoria che manca ormai dal 12 dicembre dello scorso anno nonostante un De Paul in grandissima forma, andato a segno dopo aver colpito anche una traversa. Ma non è bastato agli ospiti per portare via almeno un punto nonostante una prova gagliarda.

Avvio di marca sampdoriana senza però troppa convinzione e così Udinese pericolosa già al quinto con Lasagna che trova Audero però pronto alla ribattuta. Gli ospiti sono più attivi e De Paul spesso è un pericolo per la difesa di casa che al 18' se lo vede andare via da metà campo, arrivare al limite e servire in mezzo ma Lasagna non trova l'attimo giusto da pochi passi.

Nel primo tempo il momento migliore della Sampdoria arriva a metà con due conclusioni, di Verre e Quagliarella, che non impensieriscono però Musso.