NuvolosoRoma12°
Tir di traverso sulle corsie dell'A4, tentano rapina a un portavalori6Foto© fanpage.it

Tir di traverso sulle corsie dell'A4, tentano rapina a un portavalori

, 10 notizie, 2 visualizzazioni

Nella giornata di oggi, lunedì 4 dicembre, si è verificato un assalto a un furgone portavalori che stava percorrendo l'autostrada A4 Milano-Torino. Non si hanno notizie sul commando che ha organizzato l'attacco, ma l'azione ha portato a diversi disagi. Si registrano infatti lungo code sulle carreggiate.

Sono ancora poche le informazioni relative a questo episodio. Sulla base di quanto rivelato fino a questo momento, sarebbe avvenuto attorno alle 6.30 di questa mattina: il furgone era sull'autostrada, diretto verso Torino. A un certo punto, mentre si trovava sul ponte sul Ticino che è al confine tra Lombardia e Piemonte, precisamente nella provincia di Novara, ha subito un tentativo di blocco.

Sembrerebbe che la banda abbia cercato di assaltare il furgone con un automezzo pesante che è stato collocato in modo da bloccare le corsie. Stando alle informazioni diffuse finora, sembrerebbe che l'autista sia riuscito a evitare il blocco. Il conducente, infatti, avrebbe trovato il modo di dare l'allarme alle forze dell'ordine.