Pioggia leggeraRoma16°
Temptation Island 2020, i cinque momenti imperdibili della seconda puntata2Foto© tv.fanpage.it

Temptation Island 2020, i cinque momenti imperdibili della seconda puntata

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

La seconda puntata di Temptation Island 2020, in onda giovedì 9 luglio su Canale 5, ha mantenuto alti gli standard quanto a momenti esilaranti e avvincenti a tutti i telespettatori collegati. La seconda tappa del viaggio dei sentimenti è stato caratterizzato dalle rivelazioni di Antonella Elia, che sente ancora il suo ex Fabiano Petricone, fino a un inaspettato omaggio a Ennio Morricone. Ecco i cinque momenti imperdibili della seconda puntata di Temptation Island 2020.

Anche Temptation Island ha reso omaggio alla memoria di Ennio Morricone, il grande compositore scomparso all'età di 92 anni il 6 luglio. È una sorpresa che un format come questo conceda spazio per un omaggio di questo tipo, partecipando così alla grande commemorazione collettiva che c'è stata in queste giornate. Le suggestive immagini delle coste di Santa Margherita di Pula accompagnate dall'indimenticabile Tema di Deborah da "C'era una volta in America". La seconda puntata si è aperta così entrando di diritto tra uno dei cinque momenti memorabili.

Le rivelazioni di Antonella Elia si accompagnano sempre a una scenetta trash, come quella di fare la pipì accanto ad Alessandro Ubaldi. Poi però c'è una grande rivelazione. La showgirl racconta al tentatore di essere ancora in contatto con il suo ex Fabiano Petricone: "Le nostre litigate sono quasi sempre per Fabiano. Ora lo sento di nascosto.