Prevalentemente nuvolosoRoma18°
Perché Mirko ha posato con le finaliste del GF per la copertina di Chi, un video svela cos’è accaduto4Foto© fanpage.it

Perché Mirko ha posato con le finaliste del GF per la copertina di Chi, un video svela cos’è accaduto

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

"Ero una ragazzina e ora mi sento una donna adulta". Così si definisce Perla Vatiero alla fine di questo percorso durato sette mesi nella casa del Grande Fratello. Lo fa sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, in chiusura di una settimana speciale, quella in cui è entrata nella lista dei vincitori del reality.

Questa vittoria sembra essere più legata alla sua storia con Mirko Brunetti che al suo contributo singolo nel programma: "È una vittoria personale e di coppia. Vuoi o non vuoi la mia storia con Mirko ha conquistato il pubblico, ma non ero l’unica protagonista di questo amore. Penso che la gente mi abbia premiata perché in tanti si sono rivisti in me e nelle mie emozioni".

La vittoria di Beatrice Luzzi era data per scontata e i motivi erano diversi. A quanto pare anche Perla Vatiero era della stessa idea: "Anche io pensavo che avrebbe vinto lei. Si è messa tanto in gioco, nessuna come lei è rimasta così tanto a fuoco sulle dinamiche del reality. Oggi diciamo siamo in rapporti di… rispetto moderato (ride). Beatrice è una donna che provoca tanto. Ci siamo scontrate ma anche divertite".