Nuvole e soleRoma14°
Strage vicino Salt Lake City, uccise 4 persone della stessa famiglia: un ferito, preso il killer© www.tgcom24.mediaset.it

Strage vicino Salt Lake City, uccise 4 persone della stessa famiglia: un ferito, preso il killer

, 5 notizie, una visualizzazioni

Ancora una strage di massa negli Stati Uniti. Quattro persone sono state uccise e una quinta è rimasta ferita in una sparatoria avvenuta in un'abitazione a Grantsville, alle porte di Salt Lake City, capitale dello Utah. Un sospetto è stato fermato.

La polizia è arrivata sul posto e ha trovato i quattro corpi ormai senza vita, ma non è stata in grado di confermare la notizia diffusa dai media secondo cui vittime e sospetto omicida erano tutti della stessa famiglia. Condoglianze sono arrivate dal governatore dello Utah, Gary Herbert, che su Twitter ha espresso il dolore per "la perdita di vite innocenti".

Quello che ci siamo lasciati alle spalle è stato l'anno in cui negli USA sono stati registrati più omicidi di massa. In questa categoria rientrano le stragi con quattro o più persone uccise (escluso l’aggressore). Nel 2019 negli Stati Uniti ce ne sono state 41, il numero più alto almeno dal 1970.