Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Sequestrata e picchiata in un tugurio, Polizia la libera5Foto© ilmessaggero.it

Sequestrata e picchiata in un tugurio, Polizia la libera

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

A Verona gli agenti di polizia sono riusciti a liberare una giovane donna che era stata sequestrata e picchiata dall'uomo, un ventenne di origini marocchine, con cui viveva in uno stabile abbandonato. Il ragazzo è stato arrestato e ora è si trova in carcere.

Secondo quanto è stato ricostruito dal quotidiano veneto L'Arena, la ragazza sarebbe stata trattenuta contro la sua volontà in una sorta di tugurio nei pressi della stazione ferroviaria ed è stata ritrovata in stato di shock con segni di violenza sul volto e sul corpo.

A dare l'allarme sarebbe stata la sorella della vittima, contattando la Questura di Cremona, che ha poi attivato i colleghi di Verona. Gli agenti della squadra mobile, tracciando la posizione del telefonino della giovane, sono riusciti a individuato il luogo dove si trovava, in un immobile in circonvallazione Oriani occupato da senza fissa dimora, sgomberato dalle forze dell’ordine nei mesi scorsi. Poi sono riusciti a entrare in casa forzando il lucchetto che bloccava l’ingresso.