NuvolosoRoma13°
Ronaldo punito dal Manchester United: finisce fuori squadra4Foto© repubblica.it

Ronaldo punito dal Manchester United: finisce fuori squadra

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Cristiano Ronaldo non sarà convocato per Chelsea-Manchester United, prossima sfida di Premier League in programma sabato. È arrivata subito la sanzione dopo l'episodio che ha visto protagonista il portoghese nel finale del match di ieri sera contro il Tottenham (vinto 2-0 dai Red Devils). Il cinque volte Pallone d'Oro, infatti, ha abbandonato la squadra a quasi cinque minuti dal triplice fischio, dopo che il tecnico Erik ten Hag aveva deciso di non farlo entrare in campo. Un gesto che ha destato molto scalpore e che potrebbe aprire scenari clamorosi sul futuro del campione portoghese.

"Ci penserò domani" aveva detto ten Hag, nel post-partita della vittoria contro il Tottenham, riferendosi al comportamento di Ronaldo, reo di aver imboccato il tunnel degli spogliatoi qualche minuto prima del fischio finale dell'arbitro.

Il portoghese, evidentemente contrariato per essere rimasto in panchina tutta la partita, ha deciso di non aspettare la fine e secondo i media inglesi, avrebbe addirittura lasciato l'Old Trafford senza partecipare ai festeggiamenti col resto della squadra.