SoleggiatoRoma21°
Follia Cristiano Ronaldo, aggredisce un avversario e minaccia di colpire l’arbitro4Foto© corrieredellosport.it

Follia Cristiano Ronaldo, aggredisce un avversario e minaccia di colpire l’arbitro

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

L'Al-Nassr viene eliminato dalla Supercoppa saudita dopo aver perso 2-1 contro l'Al-Hilal in semifinale e Cristiano Ronaldo è stato espulso all'86° minuto dopo aver scalciato Al Bulayhi con cui stava contendendo un pallone.

Il portoghese alza il gomito quasi a volerlo colpire e il difensore dell'Al-Hilal, con cui Ronaldo aveva già avuto problemi in un'altra partita contro l'Al-Hilal, finisce a terra. A quel punto interviene anche Brozovic che scalcia da terra l'avversario insieme allo stesso CR7. Ne scaturisce un rissa generale in campo tra diversi componenti delle due squadre.

L'arbitro espelle Ronaldo per comportamento scorretto.

L'ex Real, Juventus e Manchester United non la prende benissimo e a un certo punto perde la testa. Quando vede l'arbitro estrarre quel cartellino rosso si infuria. Ha ancora il pallone in mano Ronaldo e in un momento di follia, una volta che l'arbitro si è girato di spalle ha l'istinto di tirargli un pugno. Poi improvvisamente si frena, quasi come se fosse tornato in sé. Attorno a lui c'erano i suoi compagni di squadra che lo guardano attoniti, quasi stupiti dal gesto che stava per compiere e che fortunatamente non ha completato.