Prevalentemente nuvolosoRoma
Ronaldo infortunato, salta tournée in Cina: tifosi assaltano l’hotel4Foto© fanpage.it

Ronaldo infortunato, salta tournée in Cina: tifosi assaltano l’hotel

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

L’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo era atteso in Cina per una tournée in cui avrebbe giocato delle amichevoli. Ma l’infortunio del portoghese ha fatto saltare tutto, per la rabbia dei tifosi locali

La Cina lo aspettava a braccia aperte, ma Cristiano Ronaldo — a causa di un infortunio — non ci andrà. Il portoghese, infatti, si è fatto male proprio a ridosso delle amichevoli in programma il 24 e il 28 gennaio, tanto che il suo club — l’Al Nassr — ha deciso di annullare la tournée nel paese asiatico scatenando l’ira dei tifosi cinesi: questi hanno assaltato l’albergo di Shenzhen che ha ospitato in queste ore la squadra della Saudi Pro League, già arrivata sul posto salvo poi rinviare tutto a data da destinarsi.

Centinaia di persone si sono accalcate alle porte della struttura per esprimere il loro disappunto. Così nei pressi dell’hotel – come riporta Rmc Sport – è dovuta addirittura intervenire la polizia per calmare gli animi. CR7 ha scritto un lungo messaggio di scuse per spiegare la situazione: «Come sapete, nel calcio alcune cose non si possono controllare. Ho giocato 22 anni e sono un giocatore che non ha subito troppi infortuni. Quindi, sono davvero triste perché Al Nassr e io siamo venuti in Cina per goderci il tour. Vengo qui dal 2003-2004, mi sento a casa, la mia seconda casa», si legge.