Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Politano indica la strada al Napoli: «Vinciamo domenica, Inter favorita»3Foto© corrieredellosport.it

Politano indica la strada al Napoli: «Vinciamo domenica, Inter favorita»

, 7 notizie, una visualizzazioni

"Siamo carichi, abbiamo avuto due settimane per prepararci al meglio. Ora stanno rientrando i nazionali, domani e sabato prepareremo al meglio questa partita. È una partita molto importante, affrontiamo una grandissima squadra e sarà difficile. Dovremo fare risultato per tenere l'Inter il più lontano possibile. Domenica ci aspetta una battaglia, ma sarà una partita da vincere". Suona la carica Politano a Radio Kiss Kiss Napoli in vista della sfida del Napoli in casa dell'Inter.

"Quest'anno il nostro punto di forza è la difesa. Abbiamo subito pochi gol, poi abbiamo tantissima qualità davanti quindi è importante non subire gol perché la fase offensiva sappiamo farla bene. Spalletti? L'ho trovato con grandissimo entusiasmo, è carico. È uno che lavora tanto sul campo e la domenica si vedono i risultati. Se qui al Napoli ho fatto il salto di qualità? Sì, assolutamente sì.

Ma c'è ancora tanto da lavorare perché io punto sempre più in alto e voglio migliorarmi. Qua a Napoli sono contentissimo, sto bene sia io che la mia famiglia. Mi trovo veramente bene" ha aggiunto Politano.