NuvolosoRoma22°
Pier Silvio Berlusconi conferma Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: “Non ci sono motivi per farlo senza lei”7Foto© fanpage.it

Pier Silvio Berlusconi conferma Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: “Non ci sono motivi per farlo senza lei”

, 8 notizie, 3 visualizzazioni

Soddisfatto di Ilary Blasi e patito di Fiorella tanto da non volergli fare concorrenza. L'ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi durante un incontro con la stampa per fare il punto di fine anno parla delle trasmissioni di 'casa sua' ma guarda anche alla Rai.

"'L'isola dei famosi' è in palinsesto, ci sarà - conferma - e dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile. Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo.

Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere". A chi, poi, gli chiedeva se avesse visto il docufilm che la conduttrice ha girato per dare la sua versione sul divorzio da Francesco Totti, risponde: “No. Un documentario su divorzio e corna…vi prego. Che poi, povera Ilary….”.