Prevalentemente nuvolosoRoma17°
On Air: Lazio, colpo Lazzari. Juve, Rabiot e Ramsey7Foto© corrieredellosport.it

On Air: Lazio, colpo Lazzari. Juve, Rabiot e Ramsey

, 18 notizie, una visualizzazioni

ROMA - "Ronaldo ha avuto un grande peso sulla mia scelta". Nel giorno della sua presentazione il neo acquisto della Juventus Adrien Rabiot sottolinea quanto è stato facile scegliere i bianconeri: "E' importante il fatto che la Juve sia un grande club con uno spogliatoio fatto di grandi professionisti". "Sarri è stata un'ottima decisione per il futuro della Juventus" ha spiegato il francese  che poi svela: "Le parole di Buffon mi hanno convinto a venire qui, mi ha detto che una o due anni qui sarebbero state più importanti che tante stagioni passate in altri club".

"Vogliamo allestire una rosa molto competitiva per puntare ai vertici del campionato". la promessa è del diesse della Lazio Igli tare che, dopo Lazzari, è pronto a regalare ad Inzaghi altri colpi: "Dovremo essere bravi per cercare di mantenerci competitivi - ha spiegato - perché ogni anno le cose sono più difficili, basti vedere il mercato che stanno facendo le altre grandi squadre". Così su Milinkovic: "Ha prolungato il contratto pochi mesi fa ed è contento di stare alla Lazio ma se arrivano delle proposte indecenti, possono essere prese in considerazione".

Filtra sempre più ottimismo per il ritorno di Neymar al Barcellona. Come riporta 'Marca' l'attaccante stesso avrebbe confidato ai suoi ex compagni di squadra come l'operazione sia fattibile. Intanto papà del giocatore oggi incontrerà un funzionario del club catalano, Andre Cury. Intanto la polizia ha chiesto 30 giorni in più di tempo per esaminare il caso relativo all'accusa di stupro nei confronti di Neymar, denunciato dalla modella Najila Trindade.