On Air: Rabiot: "Alla Juve per CR7". Tare: "Sarà una Lazio da vertice"

Stamani la presentazione del centrocampista francese. Il diesse biancoceleste promette un mercato da primi posti. Neymar è certo del suo ritorno al Barcellona. Sbaglia il rigore decisivo in Coppa America, Tesillo minacciato come Escobar
On Air: Rabiot: "Alla Juve per CR7". Tare: "Sarà una Lazio da vertice"© Juventus FC via Getty Images
3 min

ROMA - "Ronaldo ha avuto un grande peso sulla mia scelta". Nel giorno della sua presentazione il neo acquisto della Juventus Adrien Rabiot sottolinea quanto è stato facile scegliere i bianconeri: "E' importante il fatto che la Juve sia un grande club con uno spogliatoio fatto di grandi professionisti". "Sarri è stata un'ottima decisione per il futuro della Juventus" ha spiegato il francese  che poi svela: "Le parole di Buffon mi hanno convinto a venire qui, mi ha detto che una o due anni qui sarebbero state più importanti che tante stagioni passate in altri club".

Il diesse Tare: "Faremo una Lazio da vertice"

"Vogliamo allestire una rosa molto competitiva per puntare ai vertici del campionato". la promessa è del diesse della Lazio Igli tare che, dopo Lazzari, è pronto a regalare ad Inzaghi altri colpi: "Dovremo essere bravi per cercare di mantenerci competitivi - ha spiegato - perché ogni anno le cose sono più difficili, basti vedere il mercato che stanno facendo le altre grandi squadre". Così su Milinkovic: "Ha prolungato il contratto pochi mesi fa ed è contento di stare alla Lazio ma se arrivano delle proposte indecenti, possono essere prese in considerazione".

Neymar è certo dle suo ritorno al barcellona

Filtra sempre più ottimismo per il ritorno di Neymar al Barcellona. Come riporta 'Marca' l'attaccante stesso avrebbe confidato ai suoi ex compagni di squadra come l'operazione sia fattibile. Intanto papà del giocatore oggi incontrerà un funzionario del club catalano, Andre Cury. Intanto la polizia ha chiesto 30 giorni in più di tempo per esaminare il caso relativo all'accusa di stupro nei confronti di Neymar, denunciato dalla modella Najila Trindade.

Coppa America, sbaglia il rigore decisivo: Tesillo minacciato come Escobar

Ha sbagliato il rigore decisivo venerdì scorso contro il Cile, che è costato l'eliminazione della Colombia dalla Copa America, e ora il difensore William Tesillo è stato minacciato di morte sui social. Tanti gli insulti arrivati al giocatore in queste ore c'è chi gli ha augurato di fare la fine di Andres Escobar. Il riferimento è al difensore che, autore di un'autorete costata l'eliminazione alla Colombia nel Mondiale di USA '94, fu barbaramente ucciso a colpi di mitragliatrice pochi giorni dopo il suo ritorno dal torneo.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA