Nuvole e soleRoma11°
Nba, rissa tra Warriors e Wolves, Green prende per la gola Gobert e rischia grosso4Foto© corrieredellosport.it

Nba, rissa tra Warriors e Wolves, Green prende per la gola Gobert e rischia grosso

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Pronti, via ed è subito follia tra Golden State (6-6) e Minnesota (8-2). Dopo solo 1 minuto e mezzo, i Warriors restano senza Klay Thompson e Draymond Green, espulsi a causa di una rissa. Ad avere la peggio è Rudy Gobert, afferrato con violenza per il collo (senza conseguenze) proprio da Green.

Risultato: un espulso per Minnesota, due per Golden State e rotazioni totalmente da rifare per coach Kerr, che aveva già perso Curry prima della palla a due a causa di un problema al ginocchio. I Warriors trovano però a sorpresa risposte ben gradite dai propri panchinari: è il rookie Podziemski a prendere sulle spalle l’attacco dei californiani, che toccano anche il +12.

Minnesota riesce però a rimanere in partita e a rifarsi sotto nel momento clou e dare la stoccata finale. Con il risultato in bilico, Conley gela il Chase Center con una tripla mettendo in cassaforte la vittoria: è la seconda per i Timberwolves in questo In-Season Tournament (2-0), mentre per Golden State è la prima sconfitta (1-1).