Pioggia leggeraRoma17°
Napoli, i 28 convocati di Spalletti per la tournée in Turchia4Foto© corrieredellosport.it

Napoli, i 28 convocati di Spalletti per la tournée in Turchia

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

Il Napoli da oggi al lavoro in Turchia, una preparazione bis dopo quella estiva nel ritiro a Dimaro-Folgarida che ha ottimamente funzionato. Spalletti luciderà gli azzurri in vista della ripresa del campionato il 4 gennaio al Meazza contro l'Inter.

La parte atletica in questa fase sarà molto importante per affrontare al meglio gli ultimi cinque mesi e gli impegni su più fronti e andrà di pari passo con il lavoro tecnico-tattico per affinare ancora di più meccanismi già molto collaudati. Verrà ripetuto lo stesso tipo di lavoro svolto in estate in Trentino per provare a ripartire subito alla grande in campionato.

Ventisei i convocati per il Winter Football Series By Regnum, del gruppo che ha raggiunto ieri sera il ritiro ad Antalya (gli azzurri si sono allenati in mattinata a Castel Volturno) fanno parte 6 giovani della Primavera: Barba, Daniel Hysaj, Iaccarino, Marchisano, Spavone e Russo. Gli azzurri impegnati al Mondiale, dal giorno dell'eliminazione avranno più o meno due settimane di riposo per ricaricare le pile prima di riprendere la preparazione con il gruppo a Castel Volturno.