Nuvole e soleRoma14°
Milan, lesione muscolare per Ibrahimovic3Foto© corrieredellosport.it

Milan, lesione muscolare per Ibrahimovic

, 6 notizie, una visualizzazioni

Milano, 23 novembre 2020 – Il Milan non riesce a godersi appieno il rotondo successo ottenuto ieri sera in casa del Napoli, dove non vinceva dal lontano 2010. In casa rossonera infatti è arrivato il responso per l'infortunio di Zlatan Ibrahimovic, uscito al 78' per un problema al flessore della coscia sinistra. Secco il responso: lesione al muscolo bicipite femorale.

Il Milan fa sapere che un esame di controllo verrà effettuato fra 10 giorni, per capire come procede il recupero dalla lesione. La sensazione però è che l'infortunio terrà Ibrahimovic out per più tempo. Ibra comunque salterà almeno le prossime tre partite, le due di Europa League contro Lilla e Celtic Glasgow e quella di campionato con la Fiorentina.

L’assenza di Ibrahimovic in Europa League giovedì contro il Lille va ad aggiungersi a quelle di Rafael Leao, che nell’ultimo impegno con la nazionale Under 21 portoghese si è procurato una lesione al bicipite femorale della coscia destra che lo terrà ai box per almeno dieci giorni, e di Alexis Saelemakers che proprio contro il Napoli è uscito anzitempo per una distorsione alla caviglia sinistra che ha rilevato un trauma distorsivo di primo grado. Non c'è interessamento dei legamenti, quindi si spera in un rapido recupero.