NuvolosoRoma10°
Messina, trovato corpo di donna a Caronia: nella stessa zona è scomparsa la dj Viviana Parisi45Foto© ilfattoquotidiano.it

Messina, trovato corpo di donna a Caronia: nella stessa zona è scomparsa la dj Viviana Parisi

, 119 notizie, 5 visualizzazioni

È stato rinvenuto un cadavere nella fitta boscaglia di Caronia sotto l’autostrada Messina-Palermo nel punto in cui lunedì mattina era stata vista l’ultima volta Viviana Parisi, 43 anni, con il figlio Gioele, di 4 anni, dopo un piccolo incidente sull’autostrada. Il corpo è quello di una donna: indossa scarpe bianche e pantaloncini bianchi. Il volto, dopo le prime analisi, era irriconoscibile. Ma dopo la procedura di identificazione della polizia scientifica, a quanto risultata a ilfattoquotidiano.it, è emerso che si tratta proprio della donna scomparsa da 5 giorni.

Da giorni una task force di 70 uomini stava setacciando la zona all’altezza del punto sull’autostrada dove è avvenuto l’incidente della Opel grigia, l’auto sulla quale viaggiava Parisi prima di sparire nel nulla assieme al figlio. Lunedì mattina la donna dopo avere preparato un sugo per il pranzo ha detto al marito che sarebbe andata a Milazzo col piccolo per comprargli un paio di scarpe.

La donna è partita da Venetico, paesino costiero tra Messina e Milazzo e ha imboccato l’autostrada da Milazzo in direzione Palermo.