Pioggia leggeraRoma15°
Marcell Jacobs agli Assoluti di Rieti. Dove vederlo e orari12Foto© fanpage.it

Marcell Jacobs agli Assoluti di Rieti. Dove vederlo e orari

, 14 notizie, una visualizzazioni

Il doppio oro olimpico rientra a 40 giorni dal doppio appuntamento di Savona (9”99 ventoso e 10”04 regolare) e il conseguente stop per una distrazione muscolare. Sfiderà anche Filippo Tortu

Marcell Jacobs atterra sugli Assoluti di Rieti. Il due volte campione olimpico ha annunciato a sorpresa la sua presenza nelle batterie (e si spera anche in finale) dei 100 metri che si trasformano così in una gara di gran lusso: sabato 25 giugno nella serie delle 19.18 Jacobs duellerà spalla a spalla con Filippo Tortu (RaiSport, 19.10) mentre nella precedente l’altro medagliato della 4x100 di Tokyo, Lorenzo Patta, se la vedrà col finanziere Chituru Ali che pochi giorni fa è stato capace di correre in 10”15.

La finale è prevista per le 20.35. Jacobs torna in pista 40 giorni dopo il doppio appuntamento di Savona (9”99 ventoso e 10”04 regolare) e il conseguente stop per una distrazione muscolare. Fino a poche ore fa pareva che sia Rieti che Stoccolma (in programma il 30 giugno) dovessero saltare ma test ed esami medici hanno dato ottimi risultati e Marcell vuole arrivare ai Mondiali di Eugene (dal 15 luglio) con qualche gara nelle gambe.