SoleggiatoRoma20°
Maneskin, ecco tour mondiale: via da Seattle 31 ottobre e niente Russia6Foto© adnkronos.com

Maneskin, ecco tour mondiale: via da Seattle 31 ottobre e niente Russia

, 7 notizie, una visualizzazioni

I Måneskin annunciano oggi il loro primo tour mondiale: 48 concerti fra Nord America ed Europa. Le date del Loud Kids Tour sono aumentate e includono ora il Nord America, oltre a diverse date nei palazzetti italiani. Il Tour nei Club Europeo, precedentemente posticipato, si sposta nei Palasport nel 2023. Ma, mettono subito in chiaro, in solidarietà con il popolo ucraino, non ci esibiremo in Russia.

"Vi annunciamo con grande emozione che il nostro Loud Kids tour si è fatto ancora più rumoroso ed è diventato mondiale!", dichiarano  Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. "Il Loud Kids tour è cresciuto e comprenderà le nostre prime vere date da headliner negli Stati Uniti. Mentre la capienza di tutti gli show europei al chiuso è stata incrementata, per via della grande richiesta. Abbiamo inoltre aggiunto alcune nuove date per tutti coloro che non sono riusciti a prendere i biglietti in tempo".

"Naturalmente - dicono ancora i quattro ragazzi romani - non è facile per noi parlare di musica dal vivo mentre la guerra affligge l'Ucraina e provoca la sofferenza di così tante persone innocenti. Siamo devastati per il popolo ucraino e vogliamo dimostrargli la nostra totale solidarietà. A causa delle decisioni prese da chi è al potere, decisioni che affliggono le vite di civili innocenti, non ci esibiremo in Russia. Dobbiamo essere uniti per la pace, ora e per sempre".